giovedì 28 marzo 2013

Lollove Lab Preview al Greta's

Una mostra di grafica. Dj set fino a tardi. Le tesserine di Lollove Lab con cui daremo in omaggio i cioccolati di Choco Gioia con packaging speciale dedicato a Lollove. La copertina del numero zero di Lollove Mag. Lollove Lab Preview è in programma stasera al Greta's a Castello ed è una prima occasione di incontro tra chi ha fino ad oggi contribuito alla realizzazione di questo progetto e tutti coloro che in questi mesi si sono affezionati a Lollove.

Una delle sale del Gretas sarà dedicata alla mostra di artwork realizzati dai graphic designer che hanno aderito alla proposta di rielaborare col loro stile il concept di Lollove. Partecipano Benjamin Pancakes, Boringvision, Eriberto Caria, Casavisual, Simone Deiana, Riccardo De Angelis, Eisenauer, Giado, Luca Licciardi, Neeva, Roberto Ortu, Luca Scarlatta, Gianluca Serra, Welcome to my Mondo.

All’interno della mostra verrà presentata in anteprima la copertina del numero zero del magazine cartaceo che uscirà entro la primavera.

Durante la serata sarà predisposto un banchetto dove richiedere la tesserina di Lollove Lab. Perché aderire? Si tratta di un modo creativo per prenotare in anticipo la vostra copia del numero zero. Con un’offerta simbolica a partire da 5 euro, voi vi assicurate il primo numero della rivista – semplicemente “pagandolo” in anticipo – e noi potremo contare su una piccola parte delle risorse necessarie a coprire i costi della stampa. Ma c’è di più… I primi cento sostenitori di Lollove Lab, insieme alla tesserina, avranno in omaggio una confezione di cioccolatini firmati Choco Gioia, con il packaging speciale dedicato a Lollove.


La serata, infine, sarà accompagnata dal dj set della producer cagliaritana Enrica Falqui, in arte Acirne.

Un ringraziamento speciale va alle associazioni amiche che hanno scelto di sostenere l’iniziativa. Si tratta di Sustanaible Happiness, Basstation e Velò. Ringraziamo Ruben Pili di Choco Gioia per aver accettato con entusiasmo di partecipare con i suoi cioccolatini e Roberto Ortu per il bel video con il making of del cioccolato.

Nessun commento: