
Una delle sale del Gretas sarà dedicata alla mostra di artwork realizzati dai graphic designer che hanno aderito alla proposta di rielaborare col loro stile il concept di Lollove. Partecipano Benjamin Pancakes, Boringvision, Eriberto Caria, Casavisual, Simone Deiana, Riccardo De Angelis, Eisenauer, Giado, Luca Licciardi, Neeva, Roberto Ortu, Luca Scarlatta, Gianluca Serra, Welcome to my Mondo.
All’interno della mostra verrà presentata in anteprima la copertina del numero zero del magazine cartaceo che uscirà entro la primavera.
Durante la serata sarà predisposto un banchetto dove richiedere la tesserina di Lollove Lab. Perché aderire? Si tratta di un modo creativo per prenotare in anticipo la vostra copia del numero zero. Con un’offerta simbolica a partire da 5 euro, voi vi assicurate il primo numero della rivista – semplicemente “pagandolo” in anticipo – e noi potremo contare su una piccola parte delle risorse necessarie a coprire i costi della stampa. Ma c’è di più… I primi cento sostenitori di Lollove Lab, insieme alla tesserina, avranno in omaggio una confezione di cioccolatini firmati Choco Gioia, con il packaging speciale dedicato a Lollove.
La serata, infine, sarà accompagnata dal dj set della producer cagliaritana Enrica Falqui, in arte Acirne.
Un ringraziamento speciale va alle associazioni amiche che hanno scelto di sostenere l’iniziativa. Si tratta di Sustanaible Happiness, Basstation e Velò. Ringraziamo Ruben Pili di Choco Gioia per aver accettato con entusiasmo di partecipare con i suoi cioccolatini e Roberto Ortu per il bel video con il making of del cioccolato.
Nessun commento:
Posta un commento